Home    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

ALT! Sei nuovo del Forum? Prima di scrivere leggi qui!

.

Indice » MONDO VASCO » A tutto Vasco!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Perchè vi piace Vasco?
 Messaggio Inviato: giovedì 4 marzo 2010, 0:07 
Non connesso
Super Utente
Super Utente

Volevo sapere una cosa da tutti voi, una domanda semplice me che tanto mi incuriosisce...

Perchè vi piace Vasco?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Perchè vi piace Vasco?
 Messaggio Inviato: lunedì 8 marzo 2010, 17:32 
Non connesso
Utente Attivo
Utente Attivo

Perchè.... perchè quando lo ascolto sono in pace con me stessa..sopratutto quando succede dal vivo.
Mi tira fuori tutta l'energia e la positività che ho dentro, cosa che spesso mi manca nella vita di tutti i giorni.
Direi che la motivazione principale sia questa... ti risparmio l'elenco della altre 1600 sfaccettature!

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mercoledì 10 marzo 2010, 16:45 
Non connesso
Top User
Top User

Ne parlavo giusto un paio di sere fa con un amico...
Non conosco nessuno e credo non esisterà mai un altro artista che unisce con le sue canzoni come fa il Nostro...non cè popolo amante di un artista unito come lo siamo noi grazie alle sue canzoni...
Personalmente quando cè un suo concerto io vado ad affogare tutti i miei dolori...
è una scarica d adrenalina troppo forte per permetterti di pensare ad altro, scarico tutti i problemi e, per due ore almeno, non penso ad altro che a "vivere" le canzoni...

Però io che ho fatto sit-in fuori dal carcere di Pesaro come posso dirvi di stare a casa...andateci comunque, l'amore per Vasco è anche sobbarcarsi ore di viaggio, spese, fatica...anche col rischio di rimanere con un pugno di mosche in mano! Firmato Giuse

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 18 marzo 2010, 20:38 
Non connesso
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Mi piace semplicemente perchè ogni volta che lo ascolto non riesco a pensare ad altro, se ho delle preoccupazioni per un momento svaniscono.
Inoltre è l'unico artista con cui riesco a sentire millemila volte le sue canzoni senza che poi ti diano la nausea.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: martedì 23 marzo 2010, 16:01 
Non connesso
Staff: Moderatore
Staff: Moderatore

Vasco all'inizio mi è subito piaciuto per come mi arrivavano dirette le sue canzoni, per il suo non aver paura di dire le cose senza metafore e per come le sue canzoni si adattavano alla esperienze della mia vita....
poi c'è stato il primo concerto, la prima trasferta, il primo incontro, le prime foto, il primo paio d'occhiali....
insomma, poi è stato un crescendo di situazioni incredibili che mi hanno sempre più legato a lui!

[Moderatore Sezioni: A tutto Vasco!, VASCO.08 Live, La Band, Sondaggi, Diario di Bordo, Sport]

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 20 aprile 2010, 15:05 
Non connesso
Nuovo Utente: meno di 10 Messaggi

Vasco: è semplicemente vita...
una vita senza vasco non ha senso...

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: martedì 20 aprile 2010, 18:23 
Non connesso
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Io sono cresciuta con Vasco, ma nel vero senso della parola!

Ho un fratello 13 anni più grande di me e fin da appena nata mi cantava le sue canzoni.

Io ho dei ricordi già dall'asilo quindi 3/4 anni di vita.... Questo mi ha portato ad amarlo e a scandire dei periodi della mia vita con le sue canzoni.

Le sue canzoni mi ritornano alla mente ricordi di ogni tipo belli o brutti ai quali comunque sono affezionata.... per questo per me è importante.

E' sempre stato presente.... questo soprattutto con le canzoni più vecchie, con quelle più recenti faccio un pò fatica sinceramente....

Oltre a questi motivi.... bè, è una valvola di sfogo!!!!! quando lo vedo anche solo una volta in concerto, scarico tutte le tensioni!!!!

In ogni caso credo che quello che ci unisce così tanto a Vasco è il ritrovare la ns vita reale, i ns pensieri, problemi, lamentele ma anche gioie e amori nei suoi testi.....

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: martedì 20 aprile 2010, 18:24 
Non connesso
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Io sono cresciuta con Vasco, ma nel vero senso della parola!

Ho un fratello 13 anni più grande di me e fin da appena nata mi cantava le sue canzoni.

Io ho dei ricordi già dall'asilo quindi 3/4 anni di vita.... Questo mi ha portato ad amarlo e a scandire dei periodi della mia vita con le sue canzoni.

Le sue canzoni mi ritornano alla mente ricordi di ogni tipo belli o brutti ai quali comunque sono affezionata.... per questo per me è importante.

E' sempre stato presente.... questo soprattutto con le canzoni più vecchie, con quelle più recenti faccio un pò fatica sinceramente....

Oltre a questi motivi.... bè, è una valvola di sfogo!!!!! quando lo vedo anche solo una volta in concerto, scarico tutte le tensioni!!!!

In ogni caso credo che quello che ci unisce così tanto a Vasco è il ritrovare la ns vita reale, i ns pensieri, problemi, lamentele ma anche gioie e amori nei suoi testi.....

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 17:08 
Non connesso
Utente Attivo
Utente Attivo

è l'unico che riesco ad ascoltare dalla mattina appena sveglio alla sera prima di dormire (anche solo la stessa canzone) senza mai annoiarmi, è da 9 anni ormai che cresco a pane e vasco e non mi sono mai stancato, ogni canzone (anche la più ascoltata) mi mette i brividi ogni volta

solo LUI ci riesce!!!

Profilo E-mail  

Indice » MONDO VASCO » A tutto Vasco!