| Autore |
Messaggio |
|
Vasconvolto
|
Oggetto del messaggio: Maglia Ufficiale Vasconvolto.it VASCO Fans Site. Inviato: mercoledì 23 aprile 2008, 9:08 |
|
 |
| Fondatore e Amministratore. |
 |
 |
Iscritto il: domenica 6 marzo 2005, 17:45 Messaggi: 3681 Località: RM
|
A grande richiesta abbiamo realizzato la MAGLIA DI VASCONVOLTO.IT adatta anche per il TOUR! il prezzo caduna è: 15,00 euro spedizione INCLUSA.Tutte le maglie sono di qualità Fruit of the Loom. ECCO LA FOTO: COME RICHIEDERLA:- Chi la vuole può RISPONDERE a questo messaggio scrivendo la TAGLIA desiderata e la quantità. - Opppure scrivere direttamente una mail con la richiesta al Webmaster (andrea) all'indirizzo: webmaster@vasconvolto.it . *Come tutte le nostre iniziative, anche questa è senza scopo di lucro, solo a coprire le spese di realizzazione. Lo Staff
|
|
 |
|
 |
|
Giuse
|
Oggetto del messaggio: Re: Maglia Tour 2008 Vasconvolto.it -aderisci- Inviato: mercoledì 23 aprile 2008, 11:06 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Giovi
|
Oggetto del messaggio: Re: Maglia Tour 2008 Vasconvolto.it -aderisci- Inviato: mercoledì 23 aprile 2008, 14:39 |
|
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 1:50 Messaggi: 2753 Località: Pederobba (TV)
|
Giovi... la zia 1 L (quest'anno penso che posso permettermelo) Kevin... il mito (10 anni) penso 1 S Matley... unico 1 L sono le stesse tre maglie che ho ordinato l'altra volta...  ... solo che Kevin ora è cresciuto, ma la maglia dell'altra volta gli è ancora grande (non sapevo facessi anche S  )....
_________________ se c'è sorriso... c'è Giovi... 
|
|
 |
|
 |
|
Piccolina
|
Oggetto del messaggio: Re: Maglia Tour 2008 Vasconvolto.it -aderisci- Inviato: mercoledì 23 aprile 2008, 19:18 |
|
Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 11:02 Messaggi: 359 Località: Trieste
|
Piccolina: 1S 1M sarebbero tutte due x me  solitamente porto la S ma ora che sono incinta non so se riesco ad entrarci e non voglio rischiare di rimanere senza 
_________________ La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori!
|
|
 |
|
 |
|
Vasconvolto
|
Oggetto del messaggio: Re: Maglia Tour 2008 Vasconvolto.it -aderisci- Inviato: mercoledì 23 aprile 2008, 19:24 |
|
 |
 |
 |
|
|
approssimativamente il prezzo caduna dovrebbe essere intorno ai 15,00 euro spedizione INCLUSA.
|
|
 |
|
 |
|
mattiab81
|
Oggetto del messaggio: Re: Maglia Tour 2008 Vasconvolto.it -aderisci- Inviato: mercoledì 23 aprile 2008, 23:07 |
|
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 9:11 Messaggi: 49 Località: Mantova
|
|
La voglio taglia L o XL dipende da come calzano!!!!!!!!!!!!
_________________ Siamo solo noi..quelli che non hanno più niente da dire, dobbiamo solo vomitare!!
|
|
 |
|
 |
|
Giovi
|
Oggetto del messaggio: Re: Maglia Tour 2008 Vasconvolto.it -aderisci- Inviato: giovedì 24 aprile 2008, 7:07 |
|
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 1:50 Messaggi: 2753 Località: Pederobba (TV)
|
_________________ se c'è sorriso... c'è Giovi... 
|
|
 |
|
 |
|
Giuse
|
Oggetto del messaggio: Re: Maglia Tour 2008 Vasconvolto.it -aderisci- Inviato: giovedì 24 aprile 2008, 8:03 |
|
|
Giovi ha scritto: ... lui si mette le scarpette negli occhi ...perchè le hanno tutti.... ...non si lascia abbindolare da nessuno... ...ma sorride a tutti... 
|
|
 |
|
 |
|
Giuse
|
Oggetto del messaggio: Re: Maglia Tour 2008 Vasconvolto.it -aderisci- Inviato: giovedì 24 aprile 2008, 8:12 |
|
|
Giuse ha scritto: Giovi ha scritto: ... lui si mette le scarpette negli occhi ...perchè le hanno tutti.... ...non si lascia abbindolare da nessuno... ...ma sorride a tutti...  Approposito mi viene in mente...lo so che è OT ma sarò bereve... vasco in questo verso di Susanna storpia la frase e dice "negli occhi" anxzichè "con gli occhi"... ...sì le scarpette con gli occhi sono i sandaletti che negli anni settanta tutti avevamo...ma tutti, c'erano da bimbo piccolissimo alla misura da adulto... ...verso la metà degli ottanta ebbero un breve revival... Eccoli... 
|
|
 |
|
 |
|
Vasconvolto
|
Oggetto del messaggio: Re: Maglia Tour 2008 Vasconvolto.it -aderisci- Inviato: giovedì 24 aprile 2008, 9:22 |
|
 |
 |
 |
|
mattiab81 ha scritto: La voglio taglia L o XL dipende da come calzano!!!!!!!!!!!! se sei insucuro prendi la XL, che già col primo lavaggio si ristringe un pò! 
|
|
 |
|
 |
|
Giuse
|
Oggetto del messaggio: Re: Maglia Tour 2008 Vasconvolto.it -aderisci- Inviato: giovedì 24 aprile 2008, 11:10 |
|
|
Vasconvolto ha scritto: Viste le tante richieste che leggo a riguardo e l'affetto verso il nostro Sito, sto pensando di impegnarmi x riuscire a fare le magliette x tutti! approssimativamente il prezzo caduna dovrebbe essere al max intorno ai 15,00 euro spedizione INCLUSA.Questo è il risulto finale: X ora mi serve un numero approssimativo sulla quantità, quindi chi la vuole è pregato di postare con un messaggio il proprio NICK la QUANTITA' e la TAGLIA/E come segue: LISTA:vasconvolto: 2 maglie - taglie 1S e 1M giuse: 1 maglia - taglia L giovi: 3 maglie - taglie 2L e 1S piccolina: 1 maglia - taglia S mattiab81: 1 maglia - taglia XL vi farò poi sapere ulteriori dettagli.  Come vestono? Vedo che mi hai assegnato una L, di solito va più che bene, se però sono piccole come vestibilità forse è meglio una XL...
|
|
 |
|
 |
|
Vasconvolto
|
Oggetto del messaggio: Re: Maglia Tour 2008 Vasconvolto.it -aderisci- Inviato: giovedì 24 aprile 2008, 11:20 |
|
 |
 |
 |
|
Giuse ha scritto: Vasconvolto ha scritto: Viste le tante richieste che leggo a riguardo e l'affetto verso il nostro Sito, sto pensando di impegnarmi x riuscire a fare le magliette x tutti! approssimativamente il prezzo caduna dovrebbe essere al max intorno ai 15,00 euro spedizione INCLUSA.Questo è il risulto finale: X ora mi serve un numero approssimativo sulla quantità, quindi chi la vuole è pregato di postare con un messaggio il proprio NICK la QUANTITA' e la TAGLIA/E come segue: LISTA:vasconvolto: 2 maglie - taglie 1S e 1M giuse: 1 maglia - taglia L giovi: 3 maglie - taglie 2L e 1S piccolina: 1 maglia - taglia S mattiab81: 1 maglia - taglia XL vi farò poi sapere ulteriori dettagli.  Come vestono? Vedo che mi hai assegnato una L, di solito va più che bene, se però sono piccole come vestibilità forse è meglio una XL... non è che sono piccole, ad esempio io porto la M, e presi una M tempo fà, si è solo leggermente...minimamente rimpiccolita... comunque mi sta abbastanza comoda.
|
|
 |
|
 |
|
Piccolina
|
Oggetto del messaggio: Re: Maglia Tour 2008 Vasconvolto.it -aderisci- Inviato: giovedì 24 aprile 2008, 16:54 |
|
Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 11:02 Messaggi: 359 Località: Trieste
|
Ho visto che mi hai assegnato una S ma ho paura che poi non mi entri il pancione  forse è meglio una M, mi dispiacerebbe non poterla mettere quest'anno.
_________________ La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori!
|
|
 |
|
 |
|
mattiab81
|
Oggetto del messaggio: Re: Maglia Tour 2008 Vasconvolto.it -aderisci- Inviato: giovedì 24 aprile 2008, 20:53 |
|
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 9:11 Messaggi: 49 Località: Mantova
|
|
_________________ Siamo solo noi..quelli che non hanno più niente da dire, dobbiamo solo vomitare!!
|
|
 |
|
 |
|
cisco
|
Oggetto del messaggio: Re: Maglia Tour 2008 Vasconvolto.it -aderisci- Inviato: giovedì 24 aprile 2008, 21:26 |
|
Iscritto il: venerdì 9 febbraio 2007, 13:18 Messaggi: 3504 Località: Genova
|
|
cisco prende 2 maglie per lui e didisoul: XL per me per didisoul (femmina) ho una quarta di seno, di solito prendo M, però se veste molto stretto forse è meglio L...non saprei...vedi tu...grazie!
_________________ ma quando dice che ad ogni costo è il risultato di 10 anni... che ho fatto un sogno è la 4 canzone della sua vita...
mi giro e guardo col magone i vecchi album... (metallico)
|
|
 |
|
 |
|
Vasconvolto
|
Oggetto del messaggio: Re: Maglia Tour 2008 Vasconvolto.it -aderisci- Inviato: lunedì 28 aprile 2008, 15:39 |
|
 |
 |
 |
|
|
 |
|
 |
|
martinage
|
Oggetto del messaggio: Re: Maglia Tour 2008 Vasconvolto.it -aderisci- Inviato: lunedì 28 aprile 2008, 18:35 |
|
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 15:29 Messaggi: 1128 Località: prov venezia
|
ecco cosa succede se non entro sul forum da un bel pò.. !!!!!!!!!! ANDREWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ANCH'IO LA VOGLIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! METTIMI IN LISTA!! xò dimmi come vestono!! larghe piccole??? dimmi dimmi.. cmq o una M o una L dipende da come vestono! aspetto la tua risposta! 
_________________ MI FAI TREMARE IL CUORE MI FAI SMETTERE DI RESPIRARE Ma adesso spogliati che voglio morderti voglio sentire ancora il tuo piacere esplodere col mio 
|
|
 |
|
 |
|
Rocchino
|
Oggetto del messaggio: Re: Maglia Tour 2008 Vasconvolto.it -aderisci- Inviato: lunedì 28 aprile 2008, 18:51 |
|
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 20:12 Messaggi: 621 Località: Massa
|
martinage ha scritto: ecco cosa succede se non entro sul forum da un bel pò.. !!!!!!!!!! ANDREWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ANCH'IO LA VOGLIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! METTIMI IN LISTA!! xò dimmi come vestono!! larghe piccole??? dimmi dimmi.. cmq o una M o una L dipende da come vestono! aspetto la tua risposta!  io credo una M però se vestono laarghe anche una S mi va bene dicci tu Andrea...
_________________ IO ODIO TICKETONE!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
martinage
|
Oggetto del messaggio: Re: Maglia Tour 2008 Vasconvolto.it -aderisci- Inviato: lunedì 28 aprile 2008, 19:04 |
|
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 15:29 Messaggi: 1128 Località: prov venezia
|
|
deciso.. martinage 1 M
_________________ MI FAI TREMARE IL CUORE MI FAI SMETTERE DI RESPIRARE Ma adesso spogliati che voglio morderti voglio sentire ancora il tuo piacere esplodere col mio 
|
|
 |
|
 |
|
Vasconvolto
|
Oggetto del messaggio: Re: Maglia Tour 2008 Vasconvolto.it -aderisci- Inviato: lunedì 28 aprile 2008, 19:39 |
|
 |
 |
 |
|
Rocchino ha scritto: martinage ha scritto: ecco cosa succede se non entro sul forum da un bel pò.. !!!!!!!!!! ANDREWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ANCH'IO LA VOGLIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! METTIMI IN LISTA!! xò dimmi come vestono!! larghe piccole??? dimmi dimmi.. cmq o una M o una L dipende da come vestono! aspetto la tua risposta!  io credo una M però se vestono laarghe anche una S mi va bene dicci tu Andrea... 1m x entrambi 
|
|
 |
|
 |
|