| Autore |
Messaggio |
|
Giovanni Friuli
|
Oggetto del messaggio: Nuovo DVD !?!?!? Inviato: sabato 20 febbraio 2010, 17:25 |
|
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 19:07 Messaggi: 584 Località: prov. di Taranto
|
Ma questi video dite che sono video di un prossimo DVD !?!?! o sono solo immagini presi dai mega schermi !?!?! 
|
|
 |
|
 |
|
cisco
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo DVD !?!?!? Inviato: sabato 20 febbraio 2010, 19:05 |
|
Iscritto il: venerdì 9 febbraio 2007, 13:18 Messaggi: 3504 Località: Genova
|
|
lo staff registra ogni data da anni... e con le nuove tecnologie e fenomeni internet...meglio far uscire loro una chicca invece di lasciare il successo a youtube...
cmq dvd dovrebbe essere su berlino..
_________________ ma quando dice che ad ogni costo è il risultato di 10 anni... che ho fatto un sogno è la 4 canzone della sua vita...
mi giro e guardo col magone i vecchi album... (metallico)
|
|
 |
|
 |
|
Giovanni Friuli
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo DVD !?!?!? Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 0:54 |
|
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 19:07 Messaggi: 584 Località: prov. di Taranto
|
|
Come mai proprio ed esclusivamente di Berlino ???... io avrei giurato che avesse fatto o qualcosa tipo LIVE ANTHOLOGY con riprese da un po da tutte le date... oppure tipo 2 DVD uno ripreso in Italia e uno ripreso all'estero con le canzoni suddivise in 2 dvd !
|
|
 |
|
 |
|
blasco87_
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo DVD !?!?!? Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 15:46 |
|
Iscritto il: sabato 4 agosto 2007, 12:25 Messaggi: 1954 Località: Pomezia (Rm)
|
|
A Caserta dei ragazzi vicino a me in prima fila chiedevano al cameramen che è sempre sotto il palco a tutti i concerti se il prossimo dvd sarebbe stato a appunto magari a Caserta, Milano o Torino .. e la risposta è stata NO .. Me ne esco io dicendo è Berlino , mi ha guardato facendo cenno con la testa di Si..
_________________ ... e poi mi parli di una vita insieme ...
" Non basta essere bravi .. Bisogna essere i migliori "
|
|
 |
|
 |
|
cisco
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo DVD !?!?!? Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 21:13 |
|
|
|
e daje...me farò il lifting per venire bello bello giovine in quell'occasione!
_________________ ma quando dice che ad ogni costo è il risultato di 10 anni... che ho fatto un sogno è la 4 canzone della sua vita...
|
|
 |
|
 |
|
Pamic
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo DVD !?!?!? Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 23:49 |
|
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2008, 15:19 Messaggi: 758 Località: Modena
|
|
Un DVD ci vuole sempre per ogni tour a mio parere, e questo non fà eccezione. Io spero che se veramente vogliono fare le riprese per il DVD a Berlino, ci sia il palazzetto pieno, se no viene fuori una merda...
_________________ "siamo solo noi, va bene… ma non rompeteci i coglioni!!! lasciateci sbagliare in pace…!”
|
|
 |
|
 |
|
cisco
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo DVD !?!?!? Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 0:20 |
|
|
Pamic ha scritto: Un DVD ci vuole sempre per ogni tour a mio parere, e questo non fà eccezione. Io spero che se veramente vogliono fare le riprese per il DVD a Berlino, ci sia il palazzetto pieno, se no viene fuori una merda... pamic è già sold out.... cmq è il concerto straniero nel palazzetto più piccolo...sarà un caso oppure è proprio l'idea di piccolo e suggestivo che hanno scelto...boh!
|
|
 |
|
 |
|
Pamic
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo DVD !?!?!? Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 12:51 |
|
|
cisco ha scritto: Pamic ha scritto: Un DVD ci vuole sempre per ogni tour a mio parere, e questo non fà eccezione. Io spero che se veramente vogliono fare le riprese per il DVD a Berlino, ci sia il palazzetto pieno, se no viene fuori una merda... pamic è già sold out.... cmq è il concerto straniero nel palazzetto più piccolo...sarà un caso oppure è proprio l'idea di piccolo e suggestivo che hanno scelto...boh! e gli altri esteri, anche loro sono sold out?
_________________ "siamo solo noi, va bene… ma non rompeteci i coglioni!!! lasciateci sbagliare in pace…!”
|
|
 |
|
 |
|
cisco
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo DVD !?!?!? Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 18:44 |
|
|
Pamic ha scritto: cisco ha scritto: Pamic ha scritto: Un DVD ci vuole sempre per ogni tour a mio parere, e questo non fà eccezione. Io spero che se veramente vogliono fare le riprese per il DVD a Berlino, ci sia il palazzetto pieno, se no viene fuori una merda... pamic è già sold out.... cmq è il concerto straniero nel palazzetto più piccolo...sarà un caso oppure è proprio l'idea di piccolo e suggestivo che hanno scelto...boh! e gli altri esteri, anche loro sono sold out? allora...avevo dato un occhio e mi sembravano di si apparte bruxelles... cmq u seatwawe si trovano...berlino tra una cosa e l'atra spedizione non costa nemmeno molto di più rispetto alla spesa originale... dai vieni su anche tu.....! cisco didisoul federico83 e credo blasco87 saliam...forse anche valerio...
|
|
 |
|
 |
|
Pamic
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo DVD !?!?!? Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 21:26 |
|
|
|
Il fatto per cui non potrò venire è molto semplice...dovrò chiedere 2 giorni di ferie a lavorare, e fino lì si potrebbe anche fare. Il problema è che la settimana dopo sono di mercoledì a Udine per vedere gli ACDC e lì chiederò 3 giorni di ferie...e così tanti giorni ravvicinati non me li danno...Una semplice questione di lavoro insomma...
|
|
 |
|
 |
|
cisco
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo DVD !?!?!? Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 22:50 |
|
|
Pamic ha scritto: Il fatto per cui non potrò venire è molto semplice...dovrò chiedere 2 giorni di ferie a lavorare, e fino lì si potrebbe anche fare. Il problema è che la settimana dopo sono di mercoledì a Udine per vedere gli ACDC e lì chiederò 3 giorni di ferie...e così tanti giorni ravvicinati non me li danno...Una semplice questione di lavoro insomma... eh ti capisco... ma mutua?
|
|
 |
|
 |
|
Pamic
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo DVD !?!?!? Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 23:11 |
|
|
cisco ha scritto: Pamic ha scritto: Il fatto per cui non potrò venire è molto semplice...dovrò chiedere 2 giorni di ferie a lavorare, e fino lì si potrebbe anche fare. Il problema è che la settimana dopo sono di mercoledì a Udine per vedere gli ACDC e lì chiederò 3 giorni di ferie...e così tanti giorni ravvicinati non me li danno...Una semplice questione di lavoro insomma... eh ti capisco... ma mutua? e se mi vengono a controllare a casa?
|
|
 |
|
 |
|
cisco
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo DVD !?!?!? Inviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 8:23 |
|
|
|
boh...su tre gg...a meno che il tuo cao non ti odi non dovrebbero...
|
|
 |
|
 |
|
Pamic
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo DVD !?!?!? Inviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 18:43 |
|
|
cisco ha scritto: boh...su tre gg...a meno che il tuo cao non ti odi non dovrebbero... Non mi odia, però fare quei numeri lì proprio non mi piace....
|
|
 |
|
 |
|
cisco
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo DVD !?!?!? Inviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 19:36 |
|
|
Pamic ha scritto: cisco ha scritto: boh...su tre gg...a meno che il tuo cao non ti odi non dovrebbero... Non mi odia, però fare quei numeri lì proprio non mi piace.... ti capisco ma anche io ne ho abusato...il primo giorno chiami e dici sto malissimo non riesco a venire...e gli dici ti mando il certificasto per la mutua..(3 gg) il primo è già andato tra 2o e terzo non ha nemmeno il tempo per mandar gli ispettori..
|
|
 |
|
 |
|
Pamic
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo DVD !?!?!? Inviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 19:44 |
|
|
cisco ha scritto: Pamic ha scritto: cisco ha scritto: boh...su tre gg...a meno che il tuo cao non ti odi non dovrebbero... Non mi odia, però fare quei numeri lì proprio non mi piace.... ti capisco ma anche io ne ho abusato...il primo giorno chiami e dici sto malissimo non riesco a venire...e gli dici ti mando il certificasto per la mutua..(3 gg) il primo è già andato tra 2o e terzo non ha nemmeno il tempo per mandar gli ispettori.. si potrebbe fare, ma vivere poi con la paranoia tutti i giorni non ne ho proprio voglia...
|
|
 |
|
 |
|
cisco
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo DVD !?!?!? Inviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 21:38 |
|
|
Pamic ha scritto: cisco ha scritto: Pamic ha scritto: cisco ha scritto: boh...su tre gg...a meno che il tuo cao non ti odi non dovrebbero... Non mi odia, però fare quei numeri lì proprio non mi piace.... ti capisco ma anche io ne ho abusato...il primo giorno chiami e dici sto malissimo non riesco a venire...e gli dici ti mando il certificasto per la mutua..(3 gg) il primo è già andato tra 2o e terzo non ha nemmeno il tempo per mandar gli ispettori.. si potrebbe fare, ma vivere poi con la paranoia tutti i giorni non ne ho proprio voglia... questo è vero!
|
|
 |
|
 |
|
Turbamenti
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo DVD !?!?!? Inviato: lunedì 8 marzo 2010, 17:25 |
|
Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 18:01 Messaggi: 164 Località: Liguria
|
cisco ha scritto: e daje...me farò il lifting per venire bello bello giovine in quell'occasione!  Ahahahahah!!!! Grande!! Che ridere!!! 
_________________ Accidenti all'ipocrisia.. alla malinconia.. alla noia che ci prende e che non va più via!!! Eeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhh!!!!!!!! Com'è simpatica... questa vita!!! Così lunatica.... complicata.. spericolata!!
|
|
 |
|
 |
|