| Autore |
Messaggio |
|
Vasconvolto
|
Oggetto del messaggio: Re: VASCO TRACKS AWARD è partito!! LEGGI COME FUNZIONA.. Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 14:43 |
|
 |
| Fondatore e Amministratore. |
 |
 |
Iscritto il: domenica 6 marzo 2005, 17:45 Messaggi: 3681 Località: RM
|
|
nei prossimi giorni mando una mail a tutti gli iscritti, in modo da far partecipare anche alla 2 parte, (che ha visto meno partecipazioni) un pò di gente..... intorno al fine settimana/inizio prossima, lo chiudiamo.
|
|
 |
|
 |
|
chicco8_7
|
Oggetto del messaggio: Re: VASCO TRACKS AWARD è partito!! LEGGI COME FUNZIONA.. Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 23:47 |
|
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2005, 15:58 Messaggi: 3430 Località: Roma
|
Vasconvolto ha scritto: nei prossimi giorni mando una mail a tutti gli iscritti, in modo da far partecipare anche alla 2 parte, (che ha visto meno partecipazioni) un pò di gente..... intorno al fine settimana/inizio prossima, lo chiudiamo. e a noi moderatori quando ci avverti 
_________________ Nunzio vobis gaudium magnum...abemus VASCO! ... MI PIACI TU MI PIACI TU MI PIACI TUUUU, MA COME TE LO DEVO DIREEE ???    
|
|
 |
|
 |
|
Vasconvolto
|
Oggetto del messaggio: Re: VASCO TRACKS AWARD è partito!! LEGGI COME FUNZIONA.. Inviato: martedì 25 marzo 2008, 9:39 |
|
 |
 |
 |
|
chicco8_7 ha scritto: Vasconvolto ha scritto: nei prossimi giorni mando una mail a tutti gli iscritti, in modo da far partecipare anche alla 2 parte, (che ha visto meno partecipazioni) un pò di gente..... intorno al fine settimana/inizio prossima, lo chiudiamo. e a noi moderatori quando ci avverti  x fare cosa ?!
|
|
 |
|
 |
|
Giuse
|
Oggetto del messaggio: Re: VASCO TRACKS AWARD è partito!! LEGGI COME FUNZIONA.. Inviato: martedì 25 marzo 2008, 11:38 |
|
|
Vasconvolto ha scritto: chicco8_7 ha scritto: Vasconvolto ha scritto: nei prossimi giorni mando una mail a tutti gli iscritti, in modo da far partecipare anche alla 2 parte, (che ha visto meno partecipazioni) un pò di gente..... intorno al fine settimana/inizio prossima, lo chiudiamo. e a noi moderatori quando ci avverti  x fare cosa ?! Lo sai che chicco vive il ruolo di moderatore con la responsabilità di un parlamentare, vero, se avessero i ns onorevoli quell'impegno lì saremmo un'altro paese... 
|
|
 |
|
 |
|
chicco8_7
|
Oggetto del messaggio: Re: VASCO TRACKS AWARD è partito!! LEGGI COME FUNZIONA.. Inviato: martedì 25 marzo 2008, 13:17 |
|
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2005, 15:58 Messaggi: 3430 Località: Roma
|
Andrè, dicevo quando ci avverti che mandi le mail e che soprattutto lo chiudi cmq riguardo giuse, si io ho sempre avuto il senso del dovere  se ho un impegno lo porto avanti fino alla fine 
_________________ Nunzio vobis gaudium magnum...abemus VASCO! ... MI PIACI TU MI PIACI TU MI PIACI TUUUU, MA COME TE LO DEVO DIREEE ???    
|
|
 |
|
 |
|
Giuse
|
Oggetto del messaggio: Re: VASCO TRACKS AWARD è partito!! LEGGI COME FUNZIONA.. Inviato: martedì 25 marzo 2008, 13:24 |
|
|
chicco8_7 ha scritto: Andrè, dicevo quando ci avverti che mandi le mail e che soprattutto lo chiudi cmq riguardo giuse, si io ho sempre avuto il senso del dovere  se ho un impegno lo porto avanti fino alla fine  Bravo fioeu! 
|
|
 |
|
 |
|
Vasconvolto
|
Oggetto del messaggio: Re: VASCO TRACKS AWARD è partito!! LEGGI COME FUNZIONA.. Inviato: mercoledì 16 aprile 2008, 9:40 |
|
 |
 |
 |
|
|
 |
|
 |
|
zebra969
|
Oggetto del messaggio: Re: VASCO TRACKS AWARD è partito!! LEGGI COME FUNZIONA.. Inviato: lunedì 21 aprile 2008, 7:34 |
|
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 9:59 Messaggi: 14 Località: TONNARELLA C'E'
|
Allora??? quando si comincia??? 
_________________ OLEEEE' OLE' OLE OLE' VASCOOOOOOOO VASCOOOOOOOOOOOO
|
|
 |
|
 |
|
Giuse
|
Oggetto del messaggio: Re: VASCO TRACKS AWARD è partito!! LEGGI COME FUNZIONA.. Inviato: lunedì 21 aprile 2008, 9:47 |
|
|
|
 |
|
 |
|