| Autore |
Messaggio |
|
Giovanni Friuli
|
Oggetto del messaggio: Partiture, Arrangiamenti, ecc delle musiche di Vasco Inviato: sabato 8 dicembre 2007, 16:18 |
|
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 19:07 Messaggi: 584 Località: prov. di Taranto
|
in questo topic parliamo di Partiture, arrangiamenti di Vasco x ogni strumento..... 
|
|
 |
|
 |
|
Giovanni Friuli
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 9 dicembre 2007, 11:35 |
|
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 19:07 Messaggi: 584 Località: prov. di Taranto
|
Qualcuno sa suonare la parte introduttiva di Canzone (la versione di Alberto Rocchetti) io ho imparato solo l'ultima metà ma la prima parte dovefa l'arpeggio nn capisco che note fa....qualcuno se la sa suonare mi puo dire che arpeggi sono, oppure dove posso trovare quel tipo di arrangiamento vi prego sto xdendo la testa x quella canzone e nn la riesco a fare 
|
|
 |
|
 |
|
.blaskè.
|
Oggetto del messaggio: Re: Partiture, Arrangiamenti, ecc delle musiche di Vasco Inviato: martedì 19 agosto 2008, 14:50 |
|
 |
| Nuovo Utente: meno di 10 Messaggi |
 |
|
..iO suOnO il flautO traversO.. ..vOrrei trOvare qlk partitura da suOnare.. ..aiutatemii..=) [..il miO primO tOpic..yeee  ]
_________________ *..la vita è un brividO che vOla via..*
*..siamO sOlO nOi..generaziOne di [va]scOnvOlti.. ..che nOn ha più santi nè erOi..*
|
|
 |
|
 |
|
Giuse
|
Oggetto del messaggio: Re: Partiture, Arrangiamenti, ecc delle musiche di Vasco Inviato: mercoledì 20 agosto 2008, 12:55 |
|
|
.blaskè. ha scritto: ..iO suOnO il flautO traversO.. ..vOrrei trOvare qlk partitura da suOnare.. ..aiutatemii..=) [..il miO primO tOpic..yeee  ] Grandioso...immagino che amerai uno dei miei miti..Mr Jan Anderson...
|
|
 |
|
 |
|
alibifragile
|
Oggetto del messaggio: Re: Partiture, Arrangiamenti, ecc delle musiche di Vasco Inviato: mercoledì 27 agosto 2008, 4:11 |
|
 |
|
|
 |
|
 |
|
Pamic
|
Oggetto del messaggio: Re: Partiture, Arrangiamenti, ecc delle musiche di Vasco Inviato: giovedì 16 ottobre 2008, 12:06 |
|
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2008, 15:19 Messaggi: 758 Località: Modena
|
|
Cè qualcuno che mi riesce a dare qualche spartito per batteria delle musiche di Vasco? Sono chiaramente le prime canzoni che voglio imparare con la batteria...
_________________ "siamo solo noi, va bene… ma non rompeteci i coglioni!!! lasciateci sbagliare in pace…!”
|
|
 |
|
 |
|
Giuse
|
Oggetto del messaggio: Re: Partiture, Arrangiamenti, ecc delle musiche di Vasco Inviato: sabato 1 novembre 2008, 20:40 |
|
|
Pamic ha scritto: Cè qualcuno che mi riesce a dare qualche spartito per batteria delle musiche di Vasco? Sono chiaramente le prime canzoni che voglio imparare con la batteria... Non credo che esistano.... ..io qualcosa (certi intro e alcuni passaggi...) li ho scritti....da avere più che altro come promemoria durante le prove...
|
|
 |
|
 |
|
@lbachiar@
|
Oggetto del messaggio: Re: Partiture, Arrangiamenti, ecc delle musiche di Vasco Inviato: domenica 17 maggio 2009, 13:45 |
|
 |
|
|
raga qualcuno ha qualche spartito per tastiere?? di qualsiasi canzone di vasco...!! grazie
_________________ Vivi e ama quello che sei...comunque tu sia e ovunque tu sia...non smettere mai di sognare...
|
|
 |
|
 |
|
Giovanni Friuli
|
Oggetto del messaggio: Re: Partiture, Arrangiamenti, ecc delle musiche di Vasco Inviato: martedì 9 giugno 2009, 18:43 |
|
|
se intendi le partiture precise che esegue Rocchetti... quelle te le devi ricavare ad orecchio... altrimenti su Emule... qualcosa si trova per pianoforte... 
|
|
 |
|
 |
|
Genowlf
|
Oggetto del messaggio: Re: Partiture, Arrangiamenti, ecc delle musiche di Vasco Inviato: mercoledì 30 settembre 2009, 20:51 |
|
|
Per chi non lo sapesse esiste il sito http://www.911tabs.com dove si possono trovare spartiti di Vasco, di tutti gli strumenti; scaricate guitar pro e poi cercatevi gli spartiti su quel sito per questo programma. Non sempre sono attendibili come spartiti, ma meglio che niente 
_________________ Non importa se la vita sarà breve, vogliamo GODERE!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
quentin
|
Oggetto del messaggio: Re: Partiture, Arrangiamenti, ecc delle musiche di Vasco Inviato: martedì 20 ottobre 2009, 12:30 |
|
 |
| Nuovo Utente |
 |
|
|
Non riesco a trovare lo spartito per piano di anima fragile...
|
|
 |
|
 |
|
Genowlf
|
Oggetto del messaggio: Re: Partiture, Arrangiamenti, ecc delle musiche di Vasco Inviato: mercoledì 21 ottobre 2009, 22:35 |
|
|
quentin ha scritto: Non riesco a trovare lo spartito per piano di anima fragile... Se non hai fretta e aspetti fine settimana, appena ho un po di tempo ti scannerizzo lo spartito che ho io e te lo invio. Non c'è segnata perfettamente la parte del piano, un po' l'ho tirata giù ad orecchio, ma cm base è molto buona 
_________________ Non importa se la vita sarà breve, vogliamo GODERE!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
quentin
|
Oggetto del messaggio: Re: Partiture, Arrangiamenti, ecc delle musiche di Vasco Inviato: giovedì 22 ottobre 2009, 13:42 |
|
 |
| Nuovo Utente |
 |
|
Genowlf ha scritto: quentin ha scritto: Non riesco a trovare lo spartito per piano di anima fragile... Se non hai fretta e aspetti fine settimana, appena ho un po di tempo ti scannerizzo lo spartito che ho io e te lo invio. Non c'è segnata perfettamente la parte del piano, un po' l'ho tirata giù ad orecchio, ma cm base è molto buona  Grazie mille, aspetto.
|
|
 |
|
 |
|
Genowlf
|
Oggetto del messaggio: Re: Partiture, Arrangiamenti, ecc delle musiche di Vasco Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 21:40 |
|
|
quentin ha scritto: Genowlf ha scritto: quentin ha scritto: Non riesco a trovare lo spartito per piano di anima fragile... Se non hai fretta e aspetti fine settimana, appena ho un po di tempo ti scannerizzo lo spartito che ho io e te lo invio. Non c'è segnata perfettamente la parte del piano, un po' l'ho tirata giù ad orecchio, ma cm base è molto buona  Grazie mille, aspetto. scusa il ritardo, ho fatto in tempo solo ora. se mi dai il tuo indirizzo mail te lo passo; scrivi a boss.geno@hotmail.it
|
|
 |
|
 |
|
iltizioconlakefiah
|
Oggetto del messaggio: Re: Partiture, Arrangiamenti, ecc delle musiche di Vasco Inviato: mercoledì 6 gennaio 2010, 13:48 |
|
|
Genowlf ha scritto: Per chi non lo sapesse esiste il sito http://www.911tabs.com dove si possono trovare spartiti di Vasco, di tutti gli strumenti; scaricate guitar pro e poi cercatevi gli spartiti su quel sito per questo programma. Non sempre sono attendibili come spartiti, ma meglio che niente  a grandi linee sono così di solito io imparo quelle parti e dopo le correggo ad orecchio
|
|
 |
|
 |
|