| Autore |
Messaggio |
|
Giugyna_88
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia prima canzone di Vasco Inviato: sabato 22 novembre 2008, 18:21 |
|
 |
| Nuovo Utente |
 |
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2008, 18:52 Messaggi: 14 Località: Perugia
|
|
......VITA SPERICOLATA!! bellissimaaaa!
_________________ ...Se Hai BiSoGNo e NoN Mi TroVi CeRcAmi In Un SoGnO...
|
|
 |
|
 |
|
Alefor
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia prima canzone di Vasco Inviato: sabato 29 novembre 2008, 18:20 |
|
|
vado al massimo 
|
 |
|
martinage
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia prima canzone di Vasco Inviato: venerdì 26 dicembre 2008, 10:06 |
|
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 15:29 Messaggi: 1128 Località: prov venezia
|
con albachiara! 
_________________ MI FAI TREMARE IL CUORE MI FAI SMETTERE DI RESPIRARE Ma adesso spogliati che voglio morderti voglio sentire ancora il tuo piacere esplodere col mio 
|
|
 |
|
 |
|
@lbachiar@
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia prima canzone di Vasco Inviato: sabato 17 gennaio 2009, 18:42 |
|
 |
| Nuovo Utente: meno di 10 Messaggi |
|
|
Sally avevo 9 anni e questo grazie al mio migliore amico...GRAZIE MARCO....
_________________ Vivi e ama quello che sei...comunque tu sia e ovunque tu sia...non smettere mai di sognare...
|
|
 |
|
 |
|
Giovanni Friuli
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia prima canzone di Vasco Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 0:35 |
|
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 19:07 Messaggi: 584 Località: prov. di Taranto
|
Diciamo che la mia passione per Vasco è nata nel 1999, xò ancora non erano anni prp che ero una fan di qll sfegatati poi sentii l'album "stupido hotel" e uscii davvero pazzo x Vasco fino a qnd nel 2004 asistii a un suo concerto a Bari... e da li so diventato malato di vasco 
|
|
 |
|
 |
|
Pamic
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia prima canzone di Vasco Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 12:26 |
|
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2008, 15:19 Messaggi: 758 Località: Modena
|
Giovanni Friuli ha scritto: Diciamo che la mia passione per Vasco è nata nel 1999, xò ancora non erano anni prp che ero una fan di qll sfegatati poi sentii l'album "stupido hotel" e uscii davvero pazzo x Vasco fino a qnd nel 2004 asistii a un suo concerto a Bari... e da li so diventato malato di vasco  se ti sei innamorato per Stupido Hotel, figuariamoci se ascoltavi come primo album Gli Spari Sopra!!!
_________________ "siamo solo noi, va bene… ma non rompeteci i coglioni!!! lasciateci sbagliare in pace…!”
|
|
 |
|
 |
|
valeria caruso
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia prima canzone di Vasco Inviato: venerdì 10 luglio 2009, 8:55 |
|
 |
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 8:42 Messaggi: 4 Località: tronzano v.se
|
la mia prima canzone è stata la splendida toffi grazie a mia cugina che lo ascoltava sempre e mi è entrato in testa e nel cuore da subito!!!grazie vasco di esistere!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
aretuseo89
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia prima canzone di Vasco Inviato: sabato 11 luglio 2009, 14:30 |
|
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 14:48 Messaggi: 64 Località: Siracusa
|
Beh non ricordo l'anno esatto...comunque di certo ancora andavo alle elementari. E la mia prima song è stata "vita spericolata"...la ascoltavo sempre da mio zio, anche lui amante di vasco! Poi c'è stato un periodo di transizione, in cui mio padre ascoltava perennemente Battisti, facendomi innamorare di lui...ma dal 1° liceo ho iniziato a comprarmi i dischi per conto mio, e da li sono diventato Vascoinomane. 
_________________ ...generazione di sconvolti...che non han più santi nè eroi...SIAMO SOLO NOI... 
|
|
 |
|
 |
|
iltizioconlakefiah
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia prima canzone di Vasco Inviato: lunedì 10 agosto 2009, 20:02 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Giuse
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia prima canzone di Vasco Inviato: martedì 8 settembre 2009, 12:39 |
|
|
Giuse ha scritto: ...la matita...Jenny...l'assolo di Solieri, m'è entrato nel sangue, nelle ossa, nello stomaco, ... ...era il 1979...avevo 10 anni...la matita era (è) ella mia sorellona che ne aveva 25... ...son 30 anni cazzo...30 anni...!
|
|
 |
|
 |
|
Genowlf
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia prima canzone di Vasco Inviato: lunedì 5 ottobre 2009, 16:58 |
|
|
|
So che esiste già quando ero piccolo, canzoni come vita spericolata o albachiara sono sempre state molto gettonate dappertutto. Ma la mia vera passione è iniziata con senza parole, avevo circa 13-14 anni e la canzone era già uscita da un pò, ma l'avrò sentita miliardi di volte per la pubblicità; e da lì pian piano le ho scoperte tutte.
_________________ Non importa se la vita sarà breve, vogliamo GODERE!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
Rossana
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia prima canzone di Vasco Inviato: lunedì 2 novembre 2009, 14:52 |
|
 |
| Nuovo Utente |
 |
Iscritto il: venerdì 30 ottobre 2009, 19:26 Messaggi: 40 Località: Lizzano
|
|
La prima canzone era sally, solo che ascoltai la versione di patty pravo...ma poi quando ascoltai la versione di vasco...è cambiata la mia vita!
|
|
 |
|
 |
|
Arianna1905
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia prima canzone di Vasco Inviato: sabato 21 novembre 2009, 19:09 |
|
 |
 |
|
"Siamo soli"  grazie alla mia migliore amica avevo circa 11-12 anni... 
_________________ "La nostra relazione è qualche cosa di diverso, non è per niente amore e non è forse neanche sesso... non è un segreto dai, lo sanno tutti.." "Proprio tu che sei una roccia, che sai quando fermarti perfetto, proprio tu dì ma come mai hai perso oh oh, dimmi, oh oh la testa.." "SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII stupendooooooo!!! non lo so se sto quì o se ritorno, se ritorno tra poco, tra poco, tra poco.."
|
|
 |
|
 |
|